PUG Italia

·         Progress Software Italy annuncia nascita Progress User Group Italia

 

Milano, 14 gennaio 2013

 

Progress Software è lieta di annunciare la fondazione del:

 

Progress User Group Italia (PUG Italia)

 

All’interno dell’area EMEA (Europe, Middle-East and Africa) sono molti i paesi in cui è forte e attiva da tempo la presenza dei Progress User Groups. In Olanda, Inghilterra, Germania e molti altri paesi europei questi gruppi sono attivi ormai da quasi un trentennio. Anche l’Italia si aggiunge felicemente a questa lista con la fondazione del PUG Italia, ufficialmente avvenuto il 21 dicembre 2012.

 

“Siamo certi del fatto che solo attraverso la piena condivisione del sapere e delle esperienze sia possibile evolvere al meglio nel mondo delle nuove tecnologie sempre più vaste e complesse. Per questo abbiamo sentito il bisogno di fondare il Progress User Group Italia.”

 

In breve, l’associazione si propone di promuovere la cooperazione, lo scambio volontario di informazioni, di esperienze, di idee e di conoscenze tra tutti gli utenti Progress Software oltre all’organizzazione, in stretta collaborazione e con il supporto di Progress Software, di conferenze e incontri informativi sulla tecnologia Progress ad ampio spettro.

 

Dal 2010 i Progress User Groups dell’area EMEA organizzano un evento di importanza  mondiale chiamato “EMEA PUG Challenge”. Da allora, l’evento raccoglie relatori di Progress Software nonché della comunità di utenti per due giornate di presentazioni tecniche e commerciali senza dimenticare la possibilità di curare le relazioni dirette con Progress Software e con tutti gli altri utenti durante gli incontri informali.

Dopo Colonia 2010, Amsterdam 2011 e Manchester 2012, l’evento del 2013 sarà ospitato a Bruxelles dove  PUG Italia parteciperà attivamente all’organizzazione con la sua presenza nel comitato direttivo e offrendo ai suoi iscritti un forte sconto sulla quota di iscrizione.

 

Per diventare socio di PUG Italia è facile : basta scaricare, compilare e inviare la richiesta di adesione all’associazione via mail all’indirizzo adesione@pugitalia.it oppure via fax allo 059/647258.

La quota associativa dei primi nuovi iscritti sarà offerta, per il primo anno, da Progress Software! Cosa aspettate dunque? Vi aspettiamo numerosi!

 

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono presenti sul sito : www.pugitalia.it